HotelsClick.com

Hotel St James

4 Stelle

  1 Rutland Street - NG1 6FJ - Nottingham, Gran Bretagna Vedi mappa

Il rinomato hotel di media categoria si compone di due edifici adiacenti, di 6 piani ciascuno, e dispone di un totale di 87 camere, di cui 29 singole, 56 doppie e 2 suite. Interamente climatizzato, offre ai propri ospiti una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. Mette inoltre a disposizione un ristorante à la carte climatizzato. Ideale per i professionisti in viaggio d'affari, l'albergo è attrezzato con una sala conferenze e un terminale per l'accesso a Internet. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio riservato ai clienti. Servizio in camera e servizio lavanderia completano l'offerta.
Facile da trovare seguendo la segnaletica per il Castello di Nottingham. Situato nel centro citta' solo a 50 metri dal CAstello e vicino ai negozi principali e bar.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

A grand marbled entrance and reception hall surrounded by extensive and comfortable lounge areas.

Esterno

Un gradevole hotel in mattoni, precendentemente un magazzino, che ha mantenuto molte delle caratteristiche originali. L'albergo dispone inoltre del proprio parcheggio.

Camere

Tutte le camere e le stanze da bagno nell'hotel sono di buon livello. Tutte sono ababstanza spaziose e con un design tradizionale. Tutte hanno le comodita' che ci si aspetta da un hotel di questo standard.

Ristorante

Il ristornate offre menu che rispettano la produzione fresca di stagione dei mercati nelle vicinanze e anche piatti internazionali. Serve manzo organico Buccleugh Britannco, ben conosciuto pr la sua qualita'.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 240

L'Hotel St James è adattato per disabili. L'Hotel St James offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel St James propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota