HotelsClick.com

The Gallery Hotel

2 Stelle

  8-10 Radcliffe Road - NG2 5FW - Nottingham, Gran Bretagna Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelQuesto hotel serve una colazione continentale inclusa nel prezzo. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. È presente un parcheggio per gli ospiti gratuito con posti limitati. Il posto è assicurato in base all'ordine di arrivo. La reception è aperta con orario limitato. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.
Posizione. The Gallery Hotel si trova a Nottingham, vicino ai seguenti luoghi di interesse: City Ground, St Mary's Church, and Galleries of Justice. I luoghi di interesse nelle vicinanze includono inoltre: Ye Olde Trip to Jerusalem e Nottingham Castle.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Tutte le sistemazioni della struttura The Gallery Hotel offrono accessori per caffè/tè. È disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Tutte le camere sono per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'The Gallery Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'The Gallery Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'The Gallery Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota