HotelsClick.com

Doubletree By Hilton Hotel Nottingham - Gateaway

4 Stelle

  Nuthall Road - NG8 6AZ - Nottingham, Gran Bretagna Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelPresso la struttura Doubletree By Hilton Hotel Nottingham - Gateway è possibile pranzare e cenare presso uno dei 2 ristoranti. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24. Questa struttura a 3 stelle offre una sala conferenze, apparecchiature audiovisive e servizi business. Accesso a Internet ad alta velocità disponibile nelle aree comuni. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili un bar/caffetteria, una sala giochi/videogiochi e check-out veloce. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.
Posizione. Doubletree By Hilton Hotel Nottingham - Gateway si trova a Nottingham, vicino ai seguenti luoghi di interesse: Nottingham Industrial Museum, Nottingham Cathedral e Nottingham Playhouse. I luoghi di interesse nelle vicinanze includono inoltre: Royal Concert Hall di Nottingham e Theatre Royal.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Tutte le camere della struttura Doubletree By Hilton Hotel Nottingham - Gateway offrono accessori per caffè/tè e asciugacapelli. I bagni dispongono di vasca da bagno. È disponibile accesso a Internet ad alta velocità. I televisori presenti nelle camere offrono accesso TV a Internet gratuito.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Doubletree By Hilton Hotel Nottingham - Gateaway offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Doubletree By Hilton Hotel Nottingham - Gateaway propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Doubletree By Hilton Hotel Nottingham - Gateaway propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota