HotelsClick.com

Hotel Ibis Nottingham Centre

2 Stelle

  16 Fletcher Gate - NG1 2FS - Nottingham, Gran Bretagna Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelIbis Nottingham Centre offre un ristorante e un bar/lounge. La struttura offre inoltre servizi di lavanderia/lavaggio a secco.
Posizione. Ibis Nottingham Centre si trova a Nottingham, vicino ai seguenti luoghi di interesse: Nottingham Contemporary, Galleries of Justice e St Mary's Church. I luoghi di interesse nelle vicinanze includono inoltre: Ye Olde Trip to Jerusalem e Nottingham Castle.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le camere della struttura Ibis Nottingham Centre includono aria condizionata, accessori per caffè/tè e cassaforte. È disponibile accesso remoto a Internet. I televisori presenti nelle camere offrono accesso TV a Internet (a pagamento). Tutte le camere sono per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi

L'Hotel Ibis Nottingham Centre offre un collegamento internet veloce. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Ibis Nottingham Centre propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota