HotelsClick.com

Newgate Hotel Newcastle

3 Stelle

  Newgate Street - Newcastle Upon Tyne, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: City Centre

Un ottimo hotel per coloro che desiderano trovarsi nel cuore del centro città di Newcastle. L'hotel necessità di un aggiornamento ma è posizionato in maniera eccellente e fornisce agli ospiti parcheggio auto. (KB 06/07)
L'hotel sorge direttamente nel cuore cittadino di Newcastle. Si trova a pochi passi da tutti i bar, ristoranti e nightclub della città, nonché dal club calcistico St. James Park ed il fiume Tyne.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è piuttosto piccola. A disposizione degli ospiti una tranquilla zona salotto di grandi dimensioni e un bar, situati all'ultimo piano di questo edificio di elevate dimensioni.

Esterno

Un alto edificio in cemento, su 7 piani, con parcheggio auto privato.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni e in condizioni ottime. Presentano dotazioni essenziali quali essenziale per preparare tè e caffè e TV a colori.

Ristorante

Il ristorante consente delle vedute panoramiche di Newcastle, da qui potrete addirittura ammirare St James Park, casa del famoso Magpies. Anche il bar si trova al settimo piano e rappresenta un buon punto di incontro per un drink prima di dirigersi in città.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 14:00
Prenota