HotelsClick.com

City Apartments Quayside

4 Stelle

  WALKER ROAD - NEWCASTLE UPON TYNE - Newcastle Upon Tyne, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: City Centre

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
Situato in Walker Road, un'area sul lato banchine alla moda e movimentato, il vostro appartamento auto-sufficiente presenta uno spazio parcheggio e balcone, ed è vicino a tutti i bar alla moda, nightclub e ristoranti nell'area. Il centro città di Newcastle è anch'esso vicino, con i suoi maggiori collegamenti di trasporto pubblico interni ed esterni della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is small in size and provide efficient check-in upon arrival.

Esterno

Brand new apartment building with a modern style and private car parking.

Camere

Quayside offers 35 one and two-bedroom modern and trendy apartments. Each flat varies in size, but benefits from a spacious lounge, fitted kitchen, comfortable bedroom and modern bathroom with power shower. All are of an extremely high standard and are of a very good condition being newly built in 2007.

Ristorante

Gli appartamenti non hanno sul posto un ristorante ma l'edificio si afaccia sulla trendy e vibrante area delle banchine. Vi troverete molti vivaci bar, ristoranti e luoghi notturni, direttamente sulla vostra porta, altrimenti, potreste decidere di cucinare a casa, dato che le vostre cucine attrezzate sono fornite di tutto il necessario per godervi una serata intima. Gli appartamenti offrono inoltre una selezione di servizi a domicilio da vicini ristoranti da asporto, se volete semplicemente rilassarvi nel vostro appartamento.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'City Apartments Quayside propone l'uso della televisione nelle camere. L'City Apartments Quayside dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota