HotelsClick.com

Hotel Grey Street

4 Stelle

  GREY STREET - TYNE & WEAR NE1 6EE - Newcastle Upon Tyne, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: City Centre

Eccellente hotel moderno nel centro di Newcastle. Dall'hotel potrete fare esperienza di tutto cio' che questa citta' cosmopolita ha da offrire. (KB 07.07)
L'hotel si trova nel centro della citta', molto vicino alla stazione ferroviaria e da tutta la movimentata vita notturna per la quale Newcastle e' famosa. E' situato a subito alcuni minuti dalla principale area dello shopping e da wine-bar alla moda della città. Uno dei migliori hotel in città, è perfetto per qualsiasi viaggiatore in visita dell'area.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola area lobby con molti divani dove gli ospiti possono rilassarsi e prendere un caffe'. Area molto moderna con facciata ed elementi di vetro a creare un'atmosfera luminosa ed accogliente.

Esterno

Edificio tradizionale ubicato nel centro di Newcastle. Nella strada direttamente fuori dall'hotel è disponibile parcheggio a pagamento. Originariamente una baca, l'hotel fornisce un elegante mix di design vecchio stile e new check di stile.

Camere

Un'ispirata fusione di hotel da vecchio mondo e di una energia distintivamente contemporanea e colori di stile minimalista. Il design degli interni o il nostro alloggio newcastle crea uno stile di vista ispirato senza pretese. Un'enfasi particolare sul rilassamento e servizio in un fresco rifugio. Gli alloggi comprendono 24 camere matrimoniali, 22 camere doppie, 3 suite a livello condiviso con una stanza da bagno elevata dalle pareti di vetro. Le camere sono generalmente di medie dimensioni e di stile moderno, come le stanze da bagno. Le camere sono di livello eccellente con finestre a doppio strato per assicurare una fantastica notte di sonno.

Ristorante

Il ristorante Living Room Newcastle offre 120 e 250 posti a sedere nel piano bar. Le influenze gastronomiche presso il Living Room spaziano da piacevoli brunch in stile New York di Domenica, un menu dedicato alla celebrazione del fatto in casa a semplici piatti Continentali-Asiatici servizi con ottimi vini. Anche le colazioni sono servite qui.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Grey Street è adattato per disabili. L'Hotel Grey Street offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Grey Street propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Grey Street dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com