HotelsClick.com

Vermont Hotel

3 Stelle

  Castle Garth - Newcastle Upon Tyne, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: City Centre

Il Vermont Hotel di Newcastle vanta di una posizione impareggiabile, vicino al castello e affacciato sui Ponti Tyne e Millennium, o sul Castello e la Cattedrale. A pochi passi dal principale centro dello shopping, da teatri, gallerie d'arte, università e dalla stazione dei treni. Offre anche accesso diretto al Quayside e parcheggio gratuito sul posto.
Il Vermont Hotel di Newcastle vanta di una posizione impareggiabile, vicino al castello e affacciato sui Ponti Tyne e Millennium, o sul Castello e la Cattedrale. A pochi passi dal principale centro dello shopping, da teatri, gallerie d'arte, università e dalla stazione dei treni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è una piccola area adiacente al bar principale. Offre un'atmosfera classica e rilassante.

Esterno

Un edificio tipico che si sposa armoniosamente con il vicino castello.

Ristorante

L'hotel offre un ristorante e 2 bar. Il Redwood Bar è un luogo di ritrovo informale e intimo. Oltre alla usuale varietà di bevande, un grande assortimento di vini al bicchiere, champagne, cocktail e pasti leggeri vengono serviti fino alle ore piccole. Il Martha's Bar è un bar dallo stile originale in attività da oltre 20 anni. Il Martha's è stato un punto di incontro per coloro che lavorano in città, o locale notturno, dal 1993. Il Bridge Restaurant si trova al livello Castle Garth ed offre spettacolari vedute del Ponte Tyne. Aperto per colazione, pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Vermont Hotel offre un servizio di lavanderia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com