HotelsClick.com

Borough Arms Hotel

3 Stelle

  26 King Street, - ST5 1HX - Newcastle-Under-Lyme, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Loomer Road Stadium, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di check-out veloce, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Apedale Community Country Park: 2,3 km Royal Stoke University Hospital: 3,1 km Loomer Road Stadium: 3,2 km Università di Keele: 4 km The Potteries Museum and Art Gallery: 4,8 km Regent Theatre: 4,9 km Vale Park: 4,9 km Potteries Shopping Centre: 5 km Università di Staffordshire: 6,3 km Trentham Gardens: 8,3 km Britannia Stadium: 8,7 km Zoo Trentham Monkey Forest: 10,2 km Parkhall Country Park: 10,9 km Greenway Bank Country Park: 12 km Gladstone Pottery Museum: 12,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Manchester (MAN): 57 km Aeroporto di Newcastle (NCL): 317,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Borough Arms Hotel è Aeroporto di Newcastle (NCL).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 40 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Per mangiare, visita Ostler Restaurant, eccellente ristorante che propone cucina britannica. In alternativa, fermati al bar/lounge o richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione completa viene servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 9:00 dietro versamento di un supplemento.

Posizione

Da Borough Arms Hotel di Newcastle under Lyme raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Università di Keele e Trentham Gardens. Questo hotel si trova a 2,4 km da Loomer Road Stadium e 2,5 km da Apedale Community Country Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Borough Arms Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Borough Arms Hotel è adattato per disabili. L'Borough Arms Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Borough Arms Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Borough Arms Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NCL
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com