HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Milton Keynes East M1 Jct 14

3 Stelle

  London Road - Newport Pagnell MK16 0JA - Milton Keynes, Gran Bretagna Vedi mappa

Un buon hotel nel quale godersi un fine settimana lontani e per godersi le delizie di una confortevole casa di stile rustico. (KB 02/07)
Il Courtyard By Marriott Milton Keynes è situato in un'area rurale, ad ogni modo è a solo un miglio dalla M1 e a cinque miglia dal centro città di Milton Keynes. Milton Keynes è una buona posizione a subito 40 minuti da Londra e vicino ad altre città come Birmingham.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è grande e decorata in uno stile tradizionale con pavimenti di legno scuro e colorati arazzi, con un caminetto aperto in Inverno.

Esterno

Casa del Periodo Georgiano con caratteristico cortile terrazzato. L'hotel combina eleganza Georgiana con moderna comodità. E' adagiato intorno ad un elegante edificio del 18o secolo, con splendidi dintorni e giardini verdi. Sul posto è a disposizione degli ospiti un parcheggio.

Camere

Le camere sono di dimensioni variabili, ma principalmente di media grandezza e mantenute in ottime condizioni, cosi' come le stanze da bagno. Le camere presentano uno stile maniero più tradizionale con mobilia di antiquarato, ma con pareti di colore neutrale e finiture delicate. Le camere sono spaziose e decorate in maniera confortevole, arredate con un letto matrimoniale (alcune hanno divani letti), stanza da bagno annessa, telefono con linea diretta, asciugacapelli, pressa pantaloni, essenziale per preparare tè e caffè, scrivania e tv con canali satellitari.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel offre agli ospiti una scelta di pasti leggeri e di un completo menù a la carte mentre nei dintorni si trovano ristoranti aperti tutto il giorno. L'elegante ristorante brasserie fornisce un bel menù che include starter creativi e ottime bistecche. Il ristorante è spazioso, con pavimenti in legno in armonia con il design Georgiano e con splendide colonne bianche. E' inoltre disponibile l'area bar, stupenda quando vi entrate attraversando un'arcata con colonne bianche.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Holiday Inn Milton Keynes East M1 Jct 14 è adattato per disabili. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Holiday Inn Milton Keynes East M1 Jct 14 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Holiday Inn Milton Keynes East M1 Jct 14 dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota