HotelsClick.com

Woodleys Farmhouse

  Woodleys Farmhouse - MK17 8DE - Milton Keynes, Gran Bretagna Vedi mappa

Situata appena fuori Woburn Sands, la Woodleys Farmhouse offre un bed & breakfast in un casale tradizione, a 6,4 km dal Woburn Safari Park e a 14,5 km da Milton Keynes. Questa guest house del Buckinghamshire vanta inoltre il WiFi e un parcheggio gratuiti.Le camere dispongono di bagno interno o privato con doccia o, nella maggior parte dei casi, vasca da bagno. Tutte sono dotate di TV con lettore DVD, asciugacapelli e set per la preparazione di tè e caffè.La Woodleys Farmhouse serve una colazione all'inglese e dista 1,6 km dalla graziosa High Street di Woburn Sands, con i suoi numerosi negozi e ristoranti.Nella zona avrete modo di visitare attrazioni come Bletchley Park e il suo Museo Nazionale dell'Elaborazione, sito a soli 8 km, mentre in 40 minuti di auto potrete raggiungere i giardini paesaggistici di Stowe e il circuito di corse automobilistiche Silverstone.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota