HotelsClick.com

Hotel Manor Farm-Mk

4 Stelle

  Manor Farm, Whaddon Rd, Newton Longville - MK17 0AU - Milton Keynes, Gran Bretagna Vedi mappa

Sito a soli 10 minuti di auto dal centro di Milton Keynes, il Manor Farm - MK, ideale per i viaggiatori indipendenti, offre lussuose sistemazioni boutique nei suoi tranquilli monolocali con bagno interno, connessione e parcheggio gratuiti, e colazione in camera.Ogni alloggio del Manor Farm presenta un bagno con doccia, asciugacapelli e set di cortesia biologici, una TV a schermo piatto con canali Freeview, una scrivania, un grande armadio, e un ampio letto con lenzuola egiziane.Viene fornito un cesto di lusso per colazione con cereali, muesli, yogurt, frutta fresca, salumi, formaggi, pane casereccio, succhi di frutta, acqua in bottiglia, tè, caffè e latte. Se preferite, può essere organizzata una colazione all'inglese.La struttura dista 2 minuti a piedi dal negozio del paese di Newton Longville e dal rinomato ristorante e pub Crooked Billet, dai 10 ai 20 minuti di auto da numerosi campi da golf locali e meno di 4,8 km dalla città di Bletchley.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota