HotelsClick.com

Hotel Sandown

2 Stelle

  745 Rochdale Road - M9 5SB - Manchester, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Rochdale

Un hotel caldo e accogliente con un'ottima posizione sia per raggiungere lo stadio, che la M.E.N. Arena e l'Old Trafford. A soli 5 minuti dal centro città, questo B&B è ideale per soggiornare in occasione dei vari concerti e luoghi di intrattenimento in città. La sistemazione con bagno privato si trova in una posizione comoda, con collegamenti con gli autobus, ricca di negozi, con un supermercato, mercati locali, la biblioteca e il centro sportivo.
Un hotel accogliente e con una posizione ideale sia per il City of Manchester Stadium e Old Trafford. L'hotel si trova a 5 minuti dal centro di Manchester, rendendolo un luogo ideale di soggiorno per tutti i luoghi della musica e dell'intrattenimento in città. Tutte le camere dispongono di bagno privato. Comodo per gli autobus, negozi, supermercati, mercati locali, la biblioteca e centro sportivo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Un moderno, confortevole, en-suite per una notte di sonno del grande. Tutte le camere sono dotate di bollitore per tè e caffè.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Sandown propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota