HotelsClick.com

Hotel Best Western Cresta Court

3 Stelle

  Church Street - WA14 4DP Altrincham - Manchester, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Altrincham

Situato a breve distanza a piedi dal centro di Altrincham e collegato al Metrolink, quest'hotel offre comfort e un servizio attento e cordiale in qualunque momento della giornata. Il Best Western Cresta Court Hotel Manchester è adatto sia a chi viaggia per affari che per piacere, e si trova in una posizione ideale sull'A56, tra il centro di Manchester e l'aeroporto omonimo, ed è ben collegato alla rete autostradale, posta a solo 3,2 km (M60/M56/M6). Teatri, negozi, caffè e bar si trovano a due passi dall'hotel, e gli splendidi campi da golf locali, quali Tatton Park and Dunham Massey, sono a portata di mano. La città e l'hotel sono serviti dal Metrolink, e sono collegati direttamente alle città di Manchester e Chester tramite la rete ferroviaria; questo e la facilità di parcheggio rendono il Best Western Cresta Court Hotel una scelta ideale per trascorrere una breve vacanza a Manchester o Chester. L'hotel si trova a circa 6,4 km in auto (o dieci minuti tramite Metrolink) da Altrincham, dallo stadio del Manchester United e dal Lancashire County Cricket Club, e a circa 8 km (o quindici minuti tramite Metrolink) dalla Manchester Evening News Arena e dal centro di Manchester.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel presenta una lobby di medie dimensioni.

Esterno

E' un hotel moderno.

Camere

Tutte le camere dell'hotel sono luminose, moderne e ben attrezzate, con tutti i comfort ei servizi moderni necessari per un soggiorno rilassante e riposante. Sia che vogliate esplorare la regione da turista, visitando la zona per affari o per partecipare a una conferenza, le camere confortevoli e tranquille offrono un rifugio rilassante. Le camere sono ampie e TV a schermo piatto LCD con canali satellitari completi Freeview.

Ristorante

Il ristorante Dettori è stato progettato con il fine di accogliere i suoi ospiti sia in occasioni formali che informali. L'arredamento semplice e raffinato lascia la parola al cibo, mentre il lounge bar è fornito di una lista di vini ben bilanciata in modo da accompagnare perfettamente qualsiasi portata. I medaglioni di vitello, serviti con scalogni ed una salsa di brandy, sono assolutamente deliziosi, come lo è anche il girello di agnello arrosto, il quale viene lasciato cuocere tutto il giorno in una salsa con rosmarino, aglio e vino rosso. Un ristorante nell'hotel, non il ristorante dell'hotel - questa è la migliore descrizione del Dettori, il quale offre prodotti di qualità ad un buon prezzo, inducendovi a tornarci nuovamente. Il Dettori è aperto quotidianamente dalle 16:30 alle 21:45. Di domenica è aperto dalle 12:30 alle 21:30.

Posizione

L'hotel è ideale per numerose attrazioni locali e luoghi di interesse, tra cui il Altrincham Garrick Theatre, che è raggiungibile a piedi. L', Lowry MICC (GMEX), M.E.N. Arena e Old Trafford, la casa del Manchester United, possono essere raggiunti usando il sistema della metropolitana di Manchester. Altre attrazioni includono Eastlands a Manchester, la casa del Manchester City, Arley Hall Gardens, Gardens Dunham Massey, Tenuta Quarry Bank Mill, Tatton Park Gardens, il Trafford Centre e il centro di Manchester.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota