HotelsClick.com

De Vere Venus Cheadle House

3 Stelle

  Manchester Airport - Royal Crescent - SK8 3FS Cheadle - Manchester, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Handforth

Si tratta di un albergo eccellente che offre un superbo rapporto qualita'-prezzo, particolarmente per coloro che vogliono lasciare la propria auto parcheggiata qui mentre volano dall'aeroporto di Manchester. Parcheggio auto gratuito per l'intera durata del soggiorno. Trasferte in taxi possono essere organizzate dall'hotel. (pagabile direttamente all'hotel) (11/06IT)
E' situato in un'area industriale in prossimita' della A34, a 4 miglia dall'Aeroporto di Manchester e a 9 miglia dalla Citta' di Manchester. E' conveniente per persone che vogliono parcheggiare la propria auto gratuitamente in uno spazio parcheggio sorvegliato mentre sono in vacanza - dovete solo soggiornare una notte.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby di medie dimensioin con un internet cafe' subito sulla destra che serve te' e caffe' per tutto il giorno.

Camere

Tutte le camere con bagno privato, con moderatamente arredato, luminoso e arioso. Sono tutte dotate di servizi che ci si aspetterebbe da albergo di prima classe, come TV a colori, tè, caffè, asciuga capelli ecc

Ristorante

Un rilassato ristorante informale. Moderno piano aperto al piano terra si affaccia sui prati dell'hotel. Un ristorante in stile buffet serve pranzo e pasti serali. Si prega di controllare con l'hotel prima di arrivare se volete assicurarvi la prenotazione per i pasti dato che spesso e' completamente prenotato e potrebbe ospitare funzioni private.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'De Vere Venus Cheadle House è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'De Vere Venus Cheadle House propone l'uso della televisione nelle camere. L'De Vere Venus Cheadle House dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota