HotelsClick.com

Hotel Lansdowne

2 Stelle

  346 Wilmslow Rd - M14 6AB Fallowfield - Manchester, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Didsbury

L'hotel è piccolo con un'atmosfera piacevole dappertutto. Le camere sono piuttosto vecchie ma in condizioni decenti. Non vi è ascensore nell'hotel. Quest'anno è stato aperto un nuovo bar che attrae una buona mescolanza di locali con bande dal vivo che suonano regolarmente. L'hotel offre un eccellente rapporto qualità-prezzo ed è un luogo ideale per una breve pausa. (03/07IT)
Situato a Fallowfield, a soli 3 km. di distanza dal centro città. Vicino all'hotel si trova una fermata dell'autobus con collegamenti diretti per il Centro Città. Una breve corsa in taxi per il centro costa circa £6.00.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La sala dell'area reception è piccola e conduce al bar principale dell'hotel.

Esterno

L'hotel occupa un edificio tradizionale di media grandezza a poca distanza dalla strada principale. Dispone di un parcheggio con posti auto gratuiti per i suoi ospiti.

Camere

Le camere sono semplici, ma funzionali e dotate di tutti i comfort e i servizi propri di un hotel a 2 stelle. Sono tutte dotate di servizi privati, televisione a colori e bollitore per the e caffè

Ristorante

La sala ristorante dell'hotel è di media grandezza ed arredata in stile tradizionale. Ogni mattina l'hotel propone ai suoi ospiti una genuina colazione inglese fatta in casa ed un menu Table d'hotel per cena. Il bar dell'hotel resta aperto tutto il giorno per snack e spuntini fuori orario.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Lansdowne propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 6 KM
Prenota