HotelsClick.com

Hotel The Crown & Anchor

  41 Hilton Street - M1 2EE - Manchester, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: City Centre

Questo B&B a conduzione familiare offre un bar alla moda, una colazione a base di cibi cotti e camere da letto moderne. Presso il The Crown and Anchor Bar, fornito di luci colorate e di mobili moderni, sorseggerete una gamma di vini provenienti da tutto il mondo e di birre fermentate in barili di legno. Ogni giorno consumerete una colazione inglese completa, oltre a pasti leggeri e snack.
Situato nel Northern Quarter di Manchester, il The Crown & Anchor è raggiungibile in 10 minuti a piedi dalla stazione di Manchester-Piccadilly. Distante solo 300 metri dai giardini di Piccadilly, il The Crown and Anchor è ubicato a 10 minuti a piedi dal centro commerciale Arndale e da The Printworks. Lo Stadio Manchester City sorge a circa 2 km dalla struttura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le eleganti sistemazioni del Crown & Anchor sono provviste di pavimenti in legno senza tappeti e di biancheria di lusso. Tutti gli alloggi vantano una TV, un set per la preparazione di tè/caffè, articoli da toeletta gratuiti e bagni in comune attrezzati.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel The Crown & Anchor dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel The Crown & Anchor offre un servizio di lavanderia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com