HotelsClick.com

Premier Apartments Manchester

4 Stelle

  64 Shudehill - M44AA - Manchester, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: City Centre

Situato nel Northern Quarter di Manchester, a soli 500 metri dal centro commerciale Arndale, il Premier Apartments Manchester vanta eleganti appartamenti, un parcheggio in loco e la connessione Wi-Fi. La cucina è completamente attrezzata dispone di un forno, di un microonde e di un frigorifero/congelatore, oltre che di una zona pranzo. Vi troverete utensili da cucina, una lavanderia e un pacchetto di benvenuto.
Distante solo 5 minuti a piedi dalla stazione Victoria di Manchester, il Premier Apartments Manchester sorge rispettivamente ad appena 300 e 600 metri dal complesso ricreativo Printworks e dalla MEN Arena.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Decorato in stile contemporaneo, ogni appartamento è composto da un'area soggiorno a pianta aperta con TV, lettore CD e comodi posti a sedere, da un'area di lavoro, da camere da letto separate e da un moderno bagno completo di articoli da toeletta in omaggio.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Premier Apartments Manchester propone l'uso della televisione nelle camere. L'Premier Apartments Manchester offre un servizio minibar.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com