HotelsClick.com

Hotel International

  34 London Road - M1 2PF - Manchester, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: City Centre

L'International Hotel sorge nei pressi di Canal Street, a soli 2 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria Piccadilly di Manchester, e offre diverse tipologie di sistemazioni a tariffe differenti, adatte a soddisfare qualunque tipo di esigenza. Nella sala ristorazione vengono servite la tipica colazione inglese o quella continentale e la cena. A vostra disposizione anche un bar e una sala dove potrete rilassarvi.
Situato nel cuore di Manchester, l'International si trova a pochi passi da ottimi ristoranti, negozi e bar. Il Centro Arndale e l'Apollo sono entrambi raggiungibili in 10 minuti a piedi, mentre lo stadio Eastlands dista 4 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di TV, set per la preparazione di tè e caffè e connessione wireless. Le camere doppie e quelle matrimoniali presentano un bagno interno, mentre le camere economiche dispongono di servizi igienici in comune, ubicati a breve distanza.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel International offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel International propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com