HotelsClick.com

Hotel Diamond Lodge

2 Stelle

  Hyde Road - Belle Vue - M18 7BA - Manchester, Gran Bretagna Vedi mappa

Con una reception aperta 24 ore su 24 e un parcheggio gratuito, il Diamond Lodge offre colazione calda e connessione Internet gratuita. Ogni giorno viene servita una colazione inglese completa nell'ampio ristorante, che propone in aggiunta un variegato menù da bistrot per la cena. Potrete gustare bevande e stuzzichini leggeri presso il pittoresco lounge-bar.
Il vivace centro di Manchester e il Manchester City FC si trovano entrambi a 10 minuti di auto. Il Diamond Lodge Hotel dista solo 16 km dall'aeroporto internazionale di Manchester. Avrete modo di raggiungere il Manchester Science Park e il Trafford Centre, rispettivamente in 10 e 20 minuti in auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le tradizionali camere del Diamond Lodge dispongono di un moderno bagno privato con asciugacapelli e articoli da toeletta gratuiti. In ognuna troverete inoltre una TV a schermo piatto, una scrivania e un set per la preparazione di tè e caffè.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Diamond Lodge è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota