HotelsClick.com

Delta Hotels By Marriott Bexleyheath

4 Stelle

  1 Broadway - Bexleyheath - DA6 7JZ - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Greenwich

Il prestigioso Delta Hotels by Marriott Bexleyheath è situato nella zona sud-oriendale di Londra, a soli 20 minuti di auto dal centro commerciale Bluewater. Questo hotel 4 stelle di Londra propone ampie stanze climatizzate e dotate di TV satellitare, cassaforte e bagno privato. La connessione internet WiFi è disponibile gratuitamente nelle aree comuni e nelle camere superior. Delta Hotels by Marriott Bexleyheath dispone anche di una piscina coperta, una palestra attrezzata, una sauna, una vasca idromassaggio e un centro benessere con numerosi trattamenti per tutto il corpo. Presso il ristorante Copper è possibile gustare le migliori specialità britanniche a pranzo e/o a cena, mentre se preferite un tè nel pomeriggio o un pasto informale, è possibile recarsi al lounge-bar dell’hotel. Grazie alla sua favorevole posizione, dal Delta Hotels by Marriott Bexleyheath è possibile raggiungere con estrema facilità la O2 Arena e l'autostrada M25. Dartford dista soli 5,6 chilometri dall'hotel. Il Delta Hotels by Marriott Bexleyheath è la sistemazione ideale per tutti coloro che desiderano esplorare la fantastica città di Londra e zone limitrofe.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

La struttura Delta Hotels by Marriott Bexleyheath dispone di un centro benessere, una piscina coperta, una vasca idromassaggio e un bagno turco. Accesso wireless a Internet disponibile nelle aree comuni (con supplemento). La dotazione business di questa struttura a 4.0 stelle include un business center, sale riunioni per piccoli gruppi e una sala conferenze. Questo hotel include 2 ristoranti, un bar/caffetteria e un bar/lounge. È presente un parcheggio per gli ospiti con posti limitati (con supplemento). Il posto è assicurato in base all'ordine di arrivo. Le strutture per eventi consistono di una sala da ballo, spazi per mostre, sale conferenze e strutture per banchetti. Il personale può offrire servizi per matrimoni, catering per ricevimenti, servizi business e servizi di segreteria. Altri servizi offerti: una palestra, un bar/caffetteria e un banco di accoglienza.

Sala

Il tema moderno e contemporaneo è seguito anche negli interni di questo albergo.

Esterno

Questo hotel moderno vanta un superbo stile contemporaneo.

Camere

Le 142 camere con aria condizionata della struttura Delta Hotels by Marriott Bexleyheath includono cassaforte (a misura di laptop) e cassaforte. Sono disponibili TV LCD da 32 pollici con canali premium via satellite e film pay-per-view. Tutte le sistemazioni includono scrivania, sedia ergonomica e telefono multilinea con segreteria telefonica. Pagando un supplemento, gli ospiti hanno a disposizione accesso cablato a Internet ad alta velocità in camera. I letti sono preparati con materassi pillow-top, biancheria in cotone egiziano, copriletto in piuma e piumino. In ogni camera sono disponibili frigorifero e accessori per caffè/tè. I bagni offrono combinazione doccia/vasca, set di cortesia firmato, specchio da trucco e asciugacapelli. Le dotazioni aggiuntive includono quotidiani gratuiti e fax. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre il servizio di couverture, servizio massaggi in camera e biancheria da letto ipoallergenica. Le pulizie vengono eseguite ogni giorno. Le camere della struttura Delta Hotels by Marriott Bexleyheath sono tutte per non fumatori.

Ristorante

Rilassatevi con un cocktail e una piacevole conversazione nel confortevole lounge bar Planters, che serve Afternoon Tea sette giorni a settimana. Il ristorante Cooper propone cucina inglese tradizionale servita da un personale attento.

Posizione

L'hotel è situato vicino alla A2 e M25 con solo una breve distanza in auto a Dartford, Ebbsfleet, Thurrock o Stratford, e mezz'ora di treno da Londra. L'hotel è anche a poca distanza dalle attrazioni principali tra cui Excel, O2 Arena, Bluewater, Ebbsfleet, Greenwich, Chatham.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Centro bellezza
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. L'Delta Hotels By Marriott Bexleyheath rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica

L'Delta Hotels By Marriott Bexleyheath propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Delta Hotels By Marriott Bexleyheath propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'Delta Hotels By Marriott Bexleyheath offrono una connessione wireless wi-fi ad internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LGW
  • Distanza dal centro: 22 KM

 Recensioni degli ospiti


Verona, Italia
01/02/2016

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Hotel eccellente, personale molto cordiale

Ho alloggiato in questo hotel per affari e l’ho trovato al quanto sorprendente. le camere sono molto confortevoli e pulite. il personale davvero molto gentile e cordiale sotto ogni aspetto. magari la prossima volta ci potrei tornare per una piccola vacanza in compagnia di mio marito!

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota