HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express London - Golders Green (A406)

3 Stelle

  58 Regents Park Road - N3 3JN - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Finchley / Golders Green

Scoprite la cordialità del personale e la comodità dell'Holiday Inn Express London-Golders Green North.La sala riunioni a illuminazione naturale dell'Holiday Inn Express London-Golders Green North è dotata di connessione a Internet wireless e può ospitare un massimo di 25 persone. I vostri ospiti avranno a disposizione numerosi parcheggi gratuiti presso la struttura.
I collegamenti eccellenti consentono di raggiungere con facilità il moderno Holiday Inn Express London-Golders Green North. Ci troviamo lungo la A406 North Circular, con accesso diretto alle autostrade M1, M4 e M25, e a cinque minuti d'auto dalle stazioni della metropolitana di Golders Green e Finchley Central, da cui partono treni per il centro di Londra. L'aeroporto di Heathrow è a 24 chilometri dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le spaziose camere vi faranno sentire a casa, grazie alla connessione a Internet wireless e al TV a schermo piatto con canali via cavo. Potete sorseggiare tè e caffè offerti da noi e rinfrescarvi sotto il getto potente della doccia una volta svegli..

Ristorante

The Great Room - COMPLIMENTARY CONTINENTAL BREAKFAST BUFFET Mon. to Fri. 06:30am to 10:30am Sat. Sun & Public Holidays 07:00am to 11.00am A large selection of pastries & breads, cereals, fruit, cheeses, hot & cold beverages. KOSHER CONTINENTAL B'FAST ALSO AVAILABLE.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota