HotelsClick.com

Hotel W London - Leicester Square

5 Stelle

  10 Wardour Street - Leicester Square - W1D 6QF - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Mayfair / Soho / Marylebone

A W Londra - Leicester Square, troverete tutto ciò che sognate per un soggiorno confortevole. Volete rimanere in contatto con i vostri affari? La vostra camera è completamente attrezzata per questo scopo.
A un passo nel centro della moda di Londra. Leicester Square, nel cuore della zona dei teatri, dove potrete accedere facilmente ad eventi celebri durante l'anno e per i negozi più cool per lo shopping.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Benvenuti alla nostra Lounge al W London; la nostra lobby e' servita con po' del sapore di Londra. Prendete qui un tè d'alto livello scegliendo da un assortimento regionale dei migliori specialisti di tè - e, naturalmente, i classici piatti Britannici con uno speciale ingrediente W. Ora scivolate alla porta accanto, al nostro Lounge Bar per affondare davvero i denti nel W London - Leicester Square, con il vostro primo, anche se forse non ultimo, assaggio del nostro caratteristico cocktail W. Si', la bevanda potrebbe essere deliziosa, ma l'osservazione della gente e' semplicemente divina.

Esterno

Moderno edificio in vetro.

Camere

Al W Londra Leicester Square Hotel sono presenti 192 camere di cui 5 Fantastic Suite, 2 meravigliose suite, 3 suite Spa, 7 Studio Suite, 3 Wow suite e 1 E-Wow Suite, tutte dotate di arredi su misura e in stile unico londinese,

Ristorante

Un inno alla sensualità senza tempo del Sudest Asiatico, lo Spice Market delizierà Londra con interpretazioni uniche di Jean-Georges Vongerichten della cucina della regione, servita in un'atmosfera informale e sensuale. Ispirato al cibo da strada gustato da Jean-Georges mentre era in viaggio nel Sudest Asiatico, il menu' dello Spice Market mette in mostra le sue origini autentiche, mentre offre ai suoi ospiti il piacere supplementare di cenare stile condivisione delle portate; il cibo arriva di continuo durante il pasto e viene collocato al centro della tavola per essere condiviso da tutti. Ad ogni nuovo piatto, i clienti vengono trasportati ad un esotico mercato da strada Vietnamita o ad un chiosco di cucina Tailandese. I curry regionali, le salse di pesce e le spezie sono perfezionate per un effetto stuzzicante in piatti come; Samosa di Pollo Speziate con yogurt al coriandolo, Baccala' con Salsa Malese al peperoncino e Maiale Vindaloo.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com