HotelsClick.com

Alhambra Hotel

3 Stelle

  17-19 Argyle Street - WC1H 8EJ - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bloomsbury / Strand / Euston / King's Cross

Il servizio ai clienti e' stato il nostro piu' grande successo. La nostra reception e' aperta 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. La nostra missione e' di fornire un alloggio pulito e confortevole insieme ad un servizio cordiale e disponibile ad un buon prezzo per tutti i nostri ospiti.
L'Hotel Alhambra, ospitato in 2 edifici uno di fronte all'altro, si trova nel centro di Londra (Zona 1). Il nuovo terminal Eurostar dista solo 2 minuti a piedi dall'hotel, ed e' pieno di negozi e ristoranti. L'Hotel Alhambra è molto vicino al famosissimo Piccadilly Circus di Londra, il paradiso dello shopping che è Oxford Street, e il West End . King's Cross ospita molte attrazioni turistiche, come il British Museum , la British Library e ottimi collegamenti per viaggiare: la nuova stazione dell' Eurostar a St. Pancras International e la metropolitana di King's Cross.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Con diverse tipologie di camere per tutti i budget, l'Hotel Alhambra e' la migliore scelta di bed and breakfast a prezzi accessibili a Londra. Te', caffe' e bollitore, e mini-cassaforte in ogni camera.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Alhambra Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota