HotelsClick.com

Hotel Countryside

1 Stelle

  207 Romford Road - E7 9HL - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: East London

Una ricca colazione inglese calda è compresa nel prezzo. Costruito nel 1900 in uno stile gotico, l’hotel dispone di sala TV/ sala da pranzo, reception, cucina e un ampio parcheggio per gli ospiti.
Il Countryside Hotel offre una posizione conveniente, sulla strada principale Romford Road, accanto alla fermata dell’autobus, con la stazione della metropolitana di Stratford e il centro commerciale a soli 10 minuti a piedi. La posizione comoda per la stazione della metropolitana di Stratford e la stazione ferroviaria principale consente di usufruire dei regolari collegamenti con il centro di Londra, raggiungibile in meno di 20 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Dispone di camere confortevoli con riscaldamento centralizzato, tutte dotate di TV e lettore DVD. Si può scegliere tra camere matrimoniali, singole, doppie con due letti singoli e triple, ognuna con doccia e WC privati.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Countryside offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Countryside propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota