HotelsClick.com

Clink 78 Hostel

  78 King's Cross Road - WC1X 9QG - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bloomsbury / Strand / Euston / King's Cross

Sala Internet: Una delle due ex aule di tribunale rimaste al Clink è stata adibita a sala internet. L’aula, protetta dall’English Heritage, è stata preservata il più possibile così come era in origine. Potrete navigare stando comodamente seduti sulla poltrona del giudice oppure parlare con i vostri amici stando al banco dell’usciere! Charles Dickens lavorò proprio qui come scrivano e la band The Clash è apparsa in tribunale in questa aula. Il nostro internet provider è Global Gossip e costa £1 per 30 minuti e £2 per un’ora. Inoltre è possibile connettersi tramite rete wireless con il proprio computer portatile.Sala TV: Vieni a rilassarti su uno dei nostri comodissimi divani e guarda la TV al plasma da 60 pollici (con una scelta tra più di 100 canali via cavo). Inoltre ogni domenica alle 15:00 viene proiettato un film. La nostra sala TV, situata nella seconda delle due ex aule di tribunale, è protetta dall’English Heritage e abbiamo fatto del nostro meglio per preservarla il più possibile come era in origine. Non dimenticate che Charles Dickens lavorava qui come scrivano e i The Clash sono apparsi in tribunale in queste stesse aule! Nella nostra sala TV, inoltre, potrete rilassarvi leggendo un buon libro o navigando in internet con il vostro portatile. We would like to inform you that due to some exciting refurbishment work taking place in our Clashbar;

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Reception: La reception è la prima cosa che vi troverete davanti quando entrerete nell’edificio. È una sala molto ampia dalle pareti di legno, con un magnifico pavimento di marmo e un maestoso soffitto con lucernari al soffitto. Effetuerete il check-in al magnifico bancone rosso (progettato da 24H – Dutch Architects).

Esterno

Il nostro ostello all’avanguardia è situato nel centro di Londra ed ha collegamenti diretti con gli aeroporti di Londra, con le stazioni ferroviarie e con l’Eurostar. Clink Hostel è posizionato perfettamente per esplorare la diversità di Londra e allo stesso tempo offre un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Camere

Prison Cell (Dungeon): Dormire in una cella reale, completamente isolato da solo o con il tuo complice! Questo è il luogo dove i detenuti dovevano rimanere prima di essere portati in tribunale. Il Clink Hostel dispone di 7 celle che hanno mantenuto molte caratteristiche originali come la pesante porta, le finestre sbarrate, il lavandino (anche se non può essere utilizzato). La stanza è piccola, ma se vuoi dire ai tuoi amici che hai dormito in Clink, devi fare qualche sacrificio ...Camera privata con o senza bagno: Ci sono camere singole, doppie o triple, con o senza bagno. Questa camera può ospitare fino a 3 persone in un letto a castello nella parte inferiore e due sulla parte superiore. Tutte hanno comodino e lampada.Dormitori: da camere più piccole (4 posti letto) a quelle più grandi (16 posti letto), con o senza bagno. Tutte le camere e letti sono stati progettati per offrire una nuova esperienza per backpackers. Ogni letto ha una luce propria, l'armadio di sicurezza e un piccolo spazio per i vostri effetti personali, che combinano comfort, sicurezza e privacy.Servizi igienici in comune: I nostri servizi igienici sono tutti nuovi. Abbiamo docce e servizi igienici separati per uomini e donne. Abbiamo il bagno in comune su ogni piano. Acqua calda disponibile 24 ore al giorno. Disponiamo di una doccia e servizi igienici per ogni 10 persone. Non si dovrebbe mai fare la coda! Ogni bagno è dotato di dispenser di sapone e asciugamani ad aria.Lavelli En-suite: En-suite significa che la vostra camera ha il proprio bagno. La maggior parte dei bagni sono dotati di docce, bagni e servizi igienici. I bagni privati in camere private sono ideali per coloro in cerca di privacy. Si prega di notare che i bagni nelle camerate sono condivise con persone che occupano la stessa stanza.

Ristorante

Clashbar: Per accedere al bar bisogna essere maggiori di 18 anni. Il nostro bar è situato nel piano seminterrato ed è il posto ideale per incontrare gente, bere qualcosa o fare festa. Ci sono drink economicie c’è anche un favoloso Happy Hour con drink scontati ogni giorno dalle 18:00 alle 21:00. Intrattenimento è la parola chiave per creare un ambiente grandioso e divertente ed è per questo che ogni settimana organizziamo serate con DJ, giochi, concorsi e feste a tema. Clink bar è il luogo perfetto dove gironzolare!Cucina: Il Clink Hostel è l’unico ostello di queste dimensioni ad avere una cucina a completa disposizione degli ospiti! Usate pure la nostra moderna cucina, completamente equipaggiata, per cucinare e risparmiare così denaro! La cucina è dotata di frigoriferi e credenze per riporre gli alimenti, tutto a completa disposizione degli ospiti. Inoltre, nella cucina troverete anche tutto il necessario per cucinare e mangiare: posate, piatti, tazze, padelle, pentole...La cucina è apertadalle 12:30 fino alle 23:00. Durante la mattinata, dalle 7:00 alle 10:00, la cucina viene utilizzata per la colazione (inclusa nel prezzo). Sala da pranzo: La sala da pranzo si trova tra la cucina e il bar ed è dotata di favolosi tavoli e panche di legno. Questa sala è il posto ideale per utilizzare il vostro portatile o per giocare a carte con i vostri compagni di viaggio oppure per gustare i vostri manicaretti! La sala da pranzo viene anche utilizzata per servire le colazioni alla mattina.

Posizione

Al Clink Hostel tutto gira intorno al reiventarsi: abbiamo infatti ristrutturato un tribunale vecchio di 200 anni – da qui il nome Clink che in gergo inglese significa “prigione” – e l’abbiamo trasformato in un elegante ostello per giovani viaggiatori cercando di trasformare il concetto tradizionale di ostello della gioventù. Con i suoi interni fantastici, le strutture moderne e i letti high-tech, il Clink Hostel è tutta un’altra cosa rispetto alle ordinarie sistemazioni economiche.Il Clink Hostel di Londra è il posto perfetto per testimoniare la fusione tra il design del XXI secolo e l’architettura vittoriana. L’edificio in cui è situato l’ostello è protetto dall’English Heritage – l’ente che promuove la tutela del patrimonio storico inglese e la sua valorizzazione – poichè l’entrata dell’ostello, la reception, le due aule di tribunale e le sette celle sono state conservate così come erano originariamente. Al Clink puoi trovare una sistemazione economica, chic ed elegante con dormitori dal design accattivante, camere private e vere e proprie celle. Al Clink siamo lieti di offrirvi scenari suggestivi quali una sala TV ospitata in una delle due ex aule di tribunale in cui puoi rilassarti proprio dove i Clash sono apparsi in tribunale e una sala internet ospitata nell’altra aula (da cui puoi scrivere una storia proprio nello stesso posto che diede ispirazione a Charles Dickens per scrivere Oliver Twist).

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Dimensione ingresso LG
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LHR
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 40 MIN
  • Stazione: KING'S CROSS ST. PANCRAS
  • Tempo per raggiungere la stazione: 1 MIN
  • Metropolitana: KING'S CROSS ST. PANCRAS
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 1 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 30 KM
  • Zona fiera: EARLS COURT / OLYMPIA
  • Distanza dalla stazione: 0.1 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 1 MIN
Prenota