HotelsClick.com

Dylan Apartments Paddington

3 Stelle

  14 Devonshire Terrace - W2 3DW - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Kensington / South Kensington / Chelsea / Fulham

Questi appartamenti contemporanei, con riscaldamento centralizzato occupano una residenza vittoriana che è stata convertita con gusto per offrirvi libertà di movimenti, angolo cottura per prepararvi i propri pasti e la flessibilità di entrare ed uscire quanto e quando volete. Sarà facile rilassarsi, distendersi e sentirsi a casa.
L'hotel dispone di suite bella & appartamenti e situato nel cuore della stupenda città di Londra in un tranquillo giardino. Nei pressi del Dylan Apartments Paddington di Londra ospiti dell'hotel possono rilassarsi nella Hyde Park, i Giardini di Kensington e visitare la Royal Albert Hall. Inoltre, l'hotel si trova vicino alle attrazioni più famose di Londra come il Museo della Scienza, ed i musei di Storia Naturale, che si trovano a due passi da Hyde Park e il famoso museo di Madame Tussauds.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ciascuno dei 22 appartamenti da uno, due (due letti separati o uno matrimoniale) o tre posti letto del Dylan Apartments Paddington è stato arredato e ammobiliato d’accordo con i più elevati livelli per la vostra comodità. Avrete la doccia e i servizi igienici nel vostro appartamento, oltre ad una TV a schermo piatto con tutti i canali di notizie, lettore DVD, telefono con linea diretta, Wi-Fi e scrivania. C’è anche un angolo cottura in ogni appartamento in modo a poter cucinare i vostri propri pasti utilizzando il fornello, il frigorifero, il forno a microonde, il bollitore, il tostapane, i piatti, le posate e il pentolame.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Pay Tv

L'Dylan Apartments Paddington propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Dylan Apartments Paddington propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'Dylan Apartments Paddington dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti.

Prenota