HotelsClick.com

Hotel Parkwood At Marble Arch

3 Stelle

  4 Stanhope Place - Marble Arch - W2 2HB - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Mayfair / Soho / Marylebone

Situato in una strada tranquilla che si apre su Hyde Park, a 5 minuti a piedi da Marble Arch e Oxford Street, questo piccolo hotel offre connessione Wi-Fi gratuita e una colazione completa all'inglese ogni mattina. Come ospiti del Parkwood potrete usufruire di un computer con connessione internet gratuita nel salone. Potrete parcheggiare la vostra auto nella strada davanti all'hotel o godere di tariffe scontate nel parcheggio locale.
Il Parkwood Hotel dista 30 minuti a piedi da Buckingham Palace attraverso Hyde Park e 15 minuti a piedi da numerosi teatri e negozi. Dalla stazione della metropolitana di Marble Arch potrete raggiungere facilmente i principali luoghi di interesse di Londra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Molte camere sono decorate con stampe di Laura Ashley e tutte dispongono di TV satellitare. Le camere sono provviste inoltre di set per la preparazione di tè e caffè e asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Parkwood At Marble Arch propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Parkwood At Marble Arch dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota