HotelsClick.com

Hotel Market View By Bridgestreet

4 Stelle

  15 West Smithfield - EC1A 9HY - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Islington / Barbican / Clerkenwell

Situato nel cuore del mercato storico di Londra Smithfield, il contemporaneo View Apartments mercato sono 3 km da Hyde Park. Originariamente costruito nel 1907, le camere sono state recentemente ristrutturate. C'è un servizio di portineria, e Wi-Fi e parcheggio privato sono disponibili sul sito.
Situato nel centro di Londra, gli appartamenti sono facilmente raggiungibili le principali attrazioni della città. Buckingham Palace e Oxford Street sono a soli 2 chilometri di distanza, e la stazione di Farringdon della metropolitana si trova a 7 minuti a piedi dal palazzo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Medium sized lobby

Esterno

Located in the heart of the City of London, close to Hatton Garden, Market View is a fully refurbished, Victorian, red brick property dating back to 1907 and proudly retains many external period features to date.

Camere

Gli appartamenti sono completamente attrezzati, con pulito, cucine moderne e spaziose camere da letto.

Ristorante

There is no restaurant

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Market View By Bridgestreet offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Radio

L'Hotel Market View By Bridgestreet propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Market View By Bridgestreet propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com