HotelsClick.com

Central Hotel

2 Stelle

  16 - 18 Argyle Street - Kings Cross - WC1H 8EG - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bloomsbury / Strand / Euston / King's Cross

L'hotel è gestito dalla famiglia da oltre 40 anni e durante questo periodo abbiamo stabilito una reputazione meravigliosa con i nostri clienti. Ci sforziamo sempre di ottenere un ambiente caldo accogliente e ben informato, rendendo il vostro soggiorno il più accogliente e confortevole possibile. L'hotel dispone di 30 camere che variano da camere confortevoli ed economiche per ben presentato camere con bagno ed il prezzo comprende una ricca colazione all'inglese, per aiutarti ad un inizio buona giornata!
L'hotel si trova appena un minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Kings Cross e offre un facile accesso a tutte le attrazioni turistiche di Londra, i quartieri dello shopping e teatri.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli alloggi sono situati al primo piano, sopra al pub, dove troverete anche una cucina completamente attrezzata e servizi igienici da usare in condivisione con gli altri ospiti della locanda.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Central Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Central Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota