HotelsClick.com

Hotel The Fielding

3 Stelle

  4 Broad Court - Covent Garden - WC2B 5QZ - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bloomsbury / Strand / Euston / King's Cross

Sito di fronte alla Royal Opera House di Covent Garden, questo hotel del XIX secolo occupa una tranquilla via pedonale e offre l'ingresso gratuito a una palestra e a un centro benessere ubicati a 100 metri di distanza. Presso la reception, aperta 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana, potrete ritirare un ingresso omaggio giornaliero per il vicino centro benessere e fitness Covent Garden.
Il famoso mercato di Covent Garden è raggiungibile dall'Hotel Fielding con una passeggiata di 5 minuti, mentre la stazione della metropolitana di Covent Garden dista solo 150 metri e vi offrirà ottimi collegamenti per esplorare Londra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le luminose e ariose camere del Fielding sono dotate di bagno privato, TV e set per la preparazione di tè/caffè. La connessione Wi-Fi è gratuita in tutta la struttura.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  WiFi

L'Hotel The Fielding propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com