HotelsClick.com

Hotel Shaftesbury Hyde Park International

4 Stelle

  52-55 Inverness Terrace - W2 3LB - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bayswater / Paddington

Una gamma di prodotti freschi per la colazione continentale è disponibile ogni mattina, e può anche essere organizzato il servizio in camera. Hyde Park International Hotel dispone inoltre di un salone in stile Art-Déco, con TV ad ampio schermo. Con una sala fitness, camere da letto di lusso e connessione internet Wi-Fi gratuita, l'hotel 4 stelle Shaftesbury Hyde Park International è a 5 minuti dalla stazione della metropolitana di Bayswater.
Hyde Park è a soli 300 metri di distanza. Shaftesbury International si trova vicino a Notting Hill e all'elegante Kensington. Nelle vicinanze, la stazione ferroviaria di Paddington offre un facile accesso al servizio Heathrow Express, mentre Marble Arch è a 20 minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Small but very bright with seating area

Esterno

Typical white London Town house building

Camere

Le moderne camere dispongono di aria condizionata, TV a schermo piatto e bagno privato con articoli da toeletta gratuiti. Tutte sono dotate di bollitore per tè e caffè e scrivania, e la reception resta aperta 24 ore su 24.

Ristorante

The hotel has a breakfast room only

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Shaftesbury Hyde Park International propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Shaftesbury Hyde Park International propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota