HotelsClick.com

Hotel A To Z

3 Stelle

  150 Horn Lane - W3 6PG - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Ealing

Situato nella zona ovest di Londra, a soli 400 metri dalla stazione Acton Main Line National Rail, questo hotel economico e ristrutturato di recente offre sistemazioni confortevoli a un ottimo rapporto qualità-prezzo e in una posizione davvero comoda. Ogni giorno viene servita un'essenziale prima colazione a base di succo d'arancia, tè o caffè, pane tostato, burro e marmellata.
Hotel si trova a soli 3 minuti a piedi dalla stazione Acton Mainline (link diretto alla stazione di Paddington e il centro di Londra 10 minuti a piedi dalla stazione di Acton Town (Piccadilly Line), che fornisce un collegamento diretto con l'aeroporto di Heathrow;. 10 minuti a piedi dal North Acton / West Acton stazioni della metropolitana (Central Line), che permettono l'accesso facile e veloce alle principali attrazioni turistiche di Londra, culturale e storico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura offre sistemazioni confortevoli a un ottimo rapporto qualità-prezzo e in una posizione davvero comoda. Tutte le camere dispongono di un piccolo e compatto bagno interno.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com