HotelsClick.com

Hotel Best Western London Highbury

3 Stelle

  374 Seven Sisters Road - Finsbury Park - N4 2PG - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Finsbury / Hornsey

Il Costello Palace Hotel è situato in posizione ideale, poiché è vicino ai teatri, ristoranti, musei, gallerie d'arte e centro espositivi del West End. L'hotel è comodo anche per i sistemi ferroviari principali, quelli metropolitani e degli autobus, che collegano agli aeroporti di Heathrow e Gatwick. Il Costello Palace dispone anche di un suo parcheggio che rimane gratuito per gli ospiti. Il Costello Palace mette a disposizione 44 camere che sono tutte arredate in maniera gradevole e totalmente attrezzate.
Madame Tussauds (8 km) - qui potrete vedere celebrità quali Brad Pitt, Wayne Rooney, Robbie Williams, Jennifer Lopez e Kylie Minogue, tutti sotto lo stesso tetto. Regent's Park (8 km) - rilassatevi in questo parco da 487 acri. Il London Eye (10 km) - fate un giro sulla ruota panoramica più alta del mondo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dell'hotel sono decorate con tonalità chiare e sono arredate con mobili in legno e pavimenti con moquette.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota