HotelsClick.com

Hotel Kings Cross Inn

2 Stelle

  9 - 11 Euston Road - NW1 2SA - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Camden Town / Regent's Park / Hampstead

L'hotel si trova proprio alle porte del quartiere dei negozi di rilievo di Kensington, Oxford Street, Bond Street, Regent Street, Carnaby Street, Knightsbridge e dai magazzini di Harrods, rinomati a livello mondiale. La British Library e il British Museum sono altresì raggiungibili a piedi.
L’hotel si trova proprio davanti alla più grande stazione della metropolitana di Londra: King's Cross St. Pancras, da dove passano le linee Northern, Circle, Metropolitan, Hammersmith & City, Victoria e Piccadilly. La prossimità con la stazione della metropolitana vi permetterà di accedere facilmente alla rapida e comoda rete metropolitana di Londra tramite la quale potrete raggiungere qualunque zona della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'enfasi dell'hotel è posta su sistemazioni confortevoli a tariffe economiche e vantaggiose situate in una posizione eccellente. Le camere sono pertanto essenziali ma confortevoli con bagni in comune situati in posizioni funzionali. Vi sono camere singole, doppie e triple e camere familiari adatte a famiglie con fino a sei membri.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Kings Cross Inn offre un collegamento internet veloce.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • Hotel Megaro

      Belgrove Street Kings Cross St. Pancras
    Zona: Camden Town / Regent's Park / Hampstead
    Distanza dall'hotel: 123 m

Booking.com