HotelsClick.com

Hotel Wigmore Court

3 Stelle

  23 Gloucester Place - W1U 8HS - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Mayfair / Soho / Marylebone

Situato nel cuore dell'elegante quartiere Marylebone, questo Hotel a conduzione familiare offre una tradizionale colazione a base di pietanze calde e la connessione Wi-Fi gratuita. Potrete raggiungere la vivace Oxford Street con una passeggiata di 5 minuti. Una completa colazione all'inglese viene servita ogni giorno nella luminosa e ariosa sala colazioni, dove sono disponibili anche prodotti tipici della colazione continentale, quali caffè appena fatto e una selezione di cereali e di succhi di frutta.
Il Wigmore Court Hotel dista 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Marble Arch e 10 minuti di cammino da Hyde Park. Il museo delle cere Madame Tussauds si trova a circa 800 metri e il quartiere Knightsbridge può essere raggiunto con una passeggiata di 25 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Situate in un elegante edificio georgiano, le camere del Wigmore Court Hotel includono tutte un accogliente salotto e un set per la preparazione di tè e caffè. Sono inoltre dotate di TV e di bagno privato con asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Wigmore Court offre un collegamento internet veloce.

Prenota