HotelsClick.com

Hotel The Mad Hatter

3 Stelle

  3 - 7 Stamford St - Southwark - SE1 9NY - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Southwark / Lambeth

Nella zona di South Bank e a solo 150 metri dal fiume Tamigi, questo splendido edificio ottocentesco ospita camere con connessione Wi-Fi gratuita e un incantevole bar che serve cibi deliziosi e ottime birre. Il The Mad Hatter Hotel sorge a Southwark, una delle parti più antiche di Londra. Un tempo fabbrica di cappelli, l'edificio vanta una magnifica facciata che cela sistemazioni confortevoli e moderne. L'accogliente bar e ristorante propone vari piatti da pub fatti in casa. Il menù comprende specialità classiche inglesi e torte speciali.
Dietro a questo facciata ottocentesca, è celato un moderno, confortevole e accogliente albergo da 30 camere. Situato sulla South Bank, l'area con la crescita turistica più veloce di Londra, il Mad Hatter è situato in posizione ideale sia per i viaggiatori d'affari che di piacere. La city si trova a cinque minuti di corsa in taxi dall'hotel; e il Tate Modern, il Globe Theatre di Shakespeare, l'Old Vic Theatre, il National Theatre, il famosissimo London Eye e il Fiume Tamigi si trovano a soli pochi minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli alloggi includono TV satellitare con canali sportivi, radio, set da stiro e bagno privato con asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel The Mad Hatter offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel The Mad Hatter propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Mad Hatter dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com