HotelsClick.com

Star Hotel B&b

3 Stelle

  97 - 99 Shepherds Bush Road - W6 7LP - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Hammersmith

Situato a soli 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Hammersmith, lo Star Hotel offre il parcheggio gratuito la sera e nei fine settimana. L'Hammersmith Apollo, una sede di eventi, il Lyric Hammersmith Theatre e l'O2 Shepherds Bush Empire, una sala concerti, sono tutti situati a 800 metri da questo bed & breakfast. La prima colazione continentale viene servita nell'ampia sala ristorazione. L'intera struttura è coperta dalla connessione Wi-Fi, utilizzabile gratuitamente.
Il centro commerciale White City, il BBC Television Centre e il centro espositivo Olympia distano tutti meno di 1,6 km dallo Star Hotel - B&B. I negozi di Oxford Street, Hyde Park e Westminster sono raggiungibili in 20 minuti di metropolitana dalla stazione di Hammersmith.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono arredate in modo semplice e dispongono di un moderno bagno privato, di un asciugacapelli e di una TV.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Star Hotel B&b offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Star Hotel B&b propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota