HotelsClick.com

Hotel Jesmond Dene

3 Stelle

  27 Argyle Street - Kings Cross - WC1H 8EP - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bloomsbury / Strand / Euston / King's Cross

Le nostre camere Superior dispongono di bollitore per té e caffè, bagno privato, e ventilatore.
La stazione di Kings Cross St Pancras si trova a due minuti a piedi dall’hotel. Da qui, potrete accedere ai migliori collegamenti per Londra, per il Regno Unito e per l’Europa, tramite i collegamenti internazionali offerti dall’Eurostar. Lungo la via principale, vi sono numerosi ristoranti, pub, bar e negozi convenienti aperti 24 ore su 24.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Disponiamo di camere base, il che significa che i bagni sono in comune. Tutte le camere base dispongono di lavandini, tuttavia docce e WC si trovano all'esterno della camera e sono in comune con altre tre camere. Disponiamo inoltre di camere di categoria superiore, dotate di docce e WC in camera. Set per la preparazione di tè e caffè sono in omaggio in alcune camere, così come l'aria condizionata, a costo aggiuntivo.

Ristorante

Dalle 07:30 - 09:00 è servita la prima colazione all'inglese a base degli ingredienti tradizionali: uova, pancetta, salsicce, fagioli, pane tostato e succo d'arancia.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Jesmond Dene offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Jesmond Dene propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com