HotelsClick.com

Hotel Orlando

2 Stelle

  83 Shepherds Bush Rd - Hammersmith - W6 7LR - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Hammersmith

Questo bed & breakfast a conduzione familiare offre cordiale ospitalità a soli 0,5 km dalla stazione della metropolitana di Hammersmith. Vi mette a disposizione connessione Wi-Fi gratuita e gustose colazioni. A 0,8 km troverete bar e la sala concerti Shepherds Bush Empire. Ogni mattina potrete scegliere tra colazione all'inglese completa e colazione continentale. A cena, ad appena 100 metri dall'hotel, avrete accesso a una vasta scelta di ristoranti.
La fermata della metropolitana di Hammersmith fornisce accesso diretto al centro di Londra in 15 minuti. Nel quartiere di Hammersmith troverete parchi, pub sulle rive del fiume e l'Hammersmith Apollo Theatre, tutti a soli 0,8 km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'Hotel Orlando sono pulite e ben tenute, tutte dotate di TV, telefono, zona studio e tè e caffè gratuiti. Tutte le camere dispongono di un bagno privato con doccia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Orlando offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Orlando propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota