HotelsClick.com

St James Hotel & Club Mayfair

5 Stelle

  7 - 8 Park Place - SW1A 1LP - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Mayfair / Soho / Marylebone

La struttura è gestita ora dal gruppo di hotel Althoff, responsabile di sette hotel di lusso in Germania e Francia rinomati per il servizio personalizzato di qualità e per l'ottima cucina. Due dei ristoranti del gruppo sono stati premiati con tre stelle Michelin e sono tra i migliori in Europa. Ora il gruppo non vede l'ora di portare queste qualità a Londra. Questi hotel vanno orgogliosi della qualità del personale e degli alti livelli di servizio in offerta. Il personale è sempre pronto ad assistervi in maniera cordiale, affidabile ed efficiente. Il servizio è attento e discreto al contempo ed è la caratteristica principale degli hotel e dei club del distretto di St. James. Il personale viene attentamente selezionato e formato. Il risultato è che i clienti potranno godere di un'esperienza unica e di un livello di servizio senza eguali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una Lobby piccola ed elegante, con pavimento in marmo, accogliente e molto funzionale con una piccola area salotto.

Esterno

A beautiful red and white 19th century townhouse.

Camere

Gli interni della struttura stanno al momento subendo una ristrutturazione completa da parte di un team internazionale di architetti e designer capitanati dalla premiata agenzia arredatrice AMJ Design di Berlino. Le 60 lussuose camere e suite riflettono l'attenzione al dettaglio tipica degli hotel della catena e offrono mobilio di pregio e tecnologie all'avanguardia. Molte dispongono di balcone privato con vista sui tetti dello storico distretto di St. James. La suite all'attico offre un'ampia terrazza che non ha eguali in questa zona di Londra. Il design esclusivo è in armonia con l'eleganza originale di questo edificio vittoriano. Le camere offrono dimensioni medie di 25 m² e sono dotate di mobilio esclusivo, carta da parati in seta fatta a mano, mobili neri laccati, candelieri in vetro di Murano fatti a mano e pietre naturali smaltate in bagno. Oltre ai servizi elencati, le camere dispongono di casseforti per computer portatile, di prese per iPod e di TV a schermo piatto. Dispongono inoltre di cabine armadio, ad offrire una sensazione di spazio.

Ristorante

St. James’s è una delle zone più alla moda di Londra per quanto riguarda l'offerta gastronomica. Tale reputazione è attualmente confermata dall'arrivo del capo chef Philipp Vogel e della sua equipe. Il suo menù per l'Andaman Restaurant consiste in un'esplorazione delle tradizioni e dei sapori degustati da Marco Polo nel suo viaggio da Venezia alla Cina. Nel bar dell'hotel si respira un'atmosfera confortevole, tranquilla e sofisticata. Questo locale serve il tradizionale tè pomeridiano inglese e gustosi cocktail.

Posizione

Il segreto di questo hotel intimo ed elegante si trova in parte nella posizione, in una strada senza uscita accanto a St. James's Street, nel distretto Myfair di Londra. Centrale e tranquillo al tempo stesso, l'hotel si trova vicino alla fermata metropolitana di Green Park, ai negozi esclusivi di Jermyn Street, Burlington Arcade e Bond Street e ai teatri e ai locali notturni del West End di Londra. Alcuni dei bar e dei ristoranti più raffinati di Londra si trovano nelle vicinanze, così come le attrazioni storiche, da Buckingham Palace alla Royal Academy of Arts. I teatri del West End sono raggiungibili a piedi in dieci minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

St James Hotel & Club Mayfair dispone di aria condizionata. L'albergo propone un servizio di internet veloce. St James Hotel & Club Mayfair dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'St James Hotel & Club Mayfair è adattato per disabili. L'St James Hotel & Club Mayfair offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi
  •  Radio

L'St James Hotel & Club Mayfair propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'St James Hotel & Club Mayfair offre un servizio minibar. Le camere dell'St James Hotel & Club Mayfair propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota