HotelsClick.com

W6 Hotel

4 Stelle

  38 - 40 Glenthorne Road - W6 0LS - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Hammersmith

Diversamente dall'arredamento monotono delle camere d'albergo comuni, il design degli appartamenti, strettamente individuale, permette di soddisfare ogni tipo di gusto e preferenza. La grande varietà comprende appartamenti con il fascino raffinato ed elegante della semplicità, alloggi dalla tipica atmosfera urbana e sistemazioni caratterizzate dalla ricercatezza e dall'opulenza. Con i suoi appartamenti il cui stile varia dallo chic contemporaneo all'ambiente rilassante, dall'atmosfera urbana all'arredamento cool, l'hotel offre una sistemazione intima e tranquilla nel cuore della trafficata metropoli. La struttura, costruita nel 2007 e riammodernata nel 2008, dispone di un totale di 24 suite e appartamenti. L'hotel dispone di reception e servizio check out 24 ore su 24, guardaroba, ristorante, parcheggio e servizio lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Just a very small reception.

Esterno

A lovely Victorian House.

Camere

Tutti gli appartamenti sono stati progettati ed arredati in modo individuale. Tutti gli appartamenti sono dotati dei seguenti servizi: Aria Condizionata, TV al plasma, lettori DVD, Servizio Internet WIFI ed hanno un cucinino completamente attrezzato. Altre comodita' includono: lenzuola di cotone Egiziano, cassaforte, bei piumini d'oca, asciugacapelli, ferro ed asse da stiro.

Ristorante

Questa proprieta' non ha ristorante, ma , in questa animata parte di Londra, trovate numerosi ristoranti.

Posizione

Situato ad una breve passeggiata dalla Stazione della Metropolitana di Hammersmith (Linee Piccadilly, District, Hammersmith e City) a poche fermate di distanza da South Kensington (Musei Nazionali della Scienza e della Storia) e Knightsbridge (Harrods) sulla stessa linea per l'Aeroporto di Heathrow.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'W6 Hotel offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'W6 Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'W6 Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'W6 Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • Hotel Adria

      44 Glenthorne Road - Hammersmith
    Zona: Hammersmith
    Distanza dall'hotel: 64 m

Booking.com