HotelsClick.com

Hotel Crown Hyde Park

2 Stelle

  10/11 Craven Terrace, Paddington - W2 3QD - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bayswater / Paddington

Troverete una reception aperta 24 ore su 24, la connessione internet Wi-Fi gratuita e un servizio di trasporto da e per l'aeroporto di Heathrow. Tutte le mattine il Crown Hyde Park serve la prima colazione nella sala ristorazione illuminata da lampadari a braccio. Potrete scegliere tra le opzioni continentali o gustare la colazione inglese completa.
Questo hotel a 3 stelle si trova a soli 5 minuti dal famoso Hyde Park. La stazione ferroviaria e della metropolitana di Paddington si trova a soli 5 minuti a piedi e vi consentirà di raggiungere facilmente Oxford Street e Buckingham Palace, mentre con una passeggiata di 20 minuti raggiungerete il British Museum e la Royal Albert Hall.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere del Crown Hyde Park Hotel sono dotate di una TV LCD e di articoli da toeletta gratuiti. Avrete inoltre a disposizione un set per la preparazione di tè e caffè, un asciugacapelli e un regolare servizio di pulizia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Crown Hyde Park offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Crown Hyde Park propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota