HotelsClick.com

Hotel Comfort Inn Victoria

3 Stelle

  18 - 24 Belgrave Road - Victoria - SW1V 1QF - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Victoria / Belgravia / Westminster / Pimlico

Il nostro staff è qui 24 ore al giorno per aiutarvi con qualsiasi domanda potrebbe essere necessario rendere il vostro soggiorno con noi il più piacevole possibile. A nome del team di Comfort Inn Victoria, non vediamo l'ora di vedervi in futuro. Le aree pubbliche dell'hotel, i corridoi e la sala colazione saranno sottoposte a lavori di ristrutturazione fino al 28/05/2012. I lavori saranno effettuati dalle 09:00 alle 18:00, dal Lunedi al Sabato. Dal 1 ° maggio 2012 per due settimane la sala colazione sarà chiusa, ma a tutti gli ospiti verrà fornita una colazione al sacco. Durante tutto il periodo di ristrutturazione gli ospiti saranno dotati di connessione Wi-Fi illimitata.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere del Comfort Inn Victoria sono tutte dotate di aria condizionata, arredamento elegante, TV e cabina doccia privata. A vostra disposizione anche camere con angolo cottura e forno a microonde. Alcune camere si trovano nel seminterrato.

Posizione

Harrods (0,3 km): un celebre grande magazzino situato a Knightsbridge. La Torre dell'orologio o Big Ben (1,6 km): una torre a quattro facciate situata presso le Houses of Parliament di Westminster. Il London Eye (2,1 km): una caratteristica ruota panoramica posta nella riva sud del Tamigi.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Comfort Inn Victoria offre un collegamento internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Comfort Inn Victoria propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Comfort Inn Victoria dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota