HotelsClick.com

Comfort Hotel Enfield

3 Stelle

  52 Rowantree Road - Enfield - EN2 8PW - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Barnet

Il Comfort Hotel Enfield si trova in una tranquilla zona residenziale vicino al centro commerciale Palace Gardens. L'hotel dista pochi minuti dal Southbury Leisure Centre, dall'Università del Middlesex, da Forty Hall, dai giardini, dall'Alexandra Palace e dal Paradise Wildlife Park, dove i visitatori possono toccare e dare da mangiare agli animali selvatici. Il ristorante "The Etruscan Rooms" è aperto al pubblico e serve un'ampia scelta di piatti, con un menù à la carte. La colazione è servita dalle 7:00 alle 9:00 nei giorni feriali, e dalle 8:00 alle 10:00 nei weekend e nei giorni festivi. La colazione continentale è disponibile dalle 5:00. Si prega di notare: si consiglia, agli ospiti dell'hotel e ai clienti esterni, di prenotare il ristorante con anticipo, specie durante il weekend.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

I viaggiatori d'affari apprezzeranno servizi quali accesso ad internet in tutte le camere e accesso ai servizi di fotocopiatura e fax.

Ristorante

Il ristorante Etruscan Rooms è aperto al pubblico e serve vari tipi di piatti con un menu à la carte . La colazione è servita dalle 7:00 alle 9:00, durante la settimana, mentre nei weekend e durante le festività pubbliche, segue l'orario 8:00-11:00. La colazione continentale viene servita dalle 5:00 mentre la cena dalle 19:00 alle 21:00. Nota bene: in alcuni periodi dell'anno il ristorante non sarà disponibile a causa delle prenotazioni private. Durante queste occasioni il personale dell'hotel vi indicherà vari altri ristoranti che si trovano nelle vicinanze dell'hotel.

Posizione

Le attrazioni turistiche locali includono Waltham Forest, Lee Valley Park, Brookfield Farm e lo stadio per le corse dei cani di Walthamstow. L'hotel si trova vicino alla stazione ferroviaria di Enfield Chase, alla Piccadilly Line (metropolitana di Londra) e all'autostrada M25. Central London si trova a circa 20 minuti di distanza. Nelle vicinanze ci sono un campo da golf e vari negozi. Una varietà di ristoranti, pub e caffè si trovano nelle aree circostanti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Comfort Hotel Enfield offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Comfort Hotel Enfield propone l'uso della televisione nelle camere. L'Comfort Hotel Enfield dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota