HotelsClick.com

Hotel Stamford Street Halls

1 Stelle

  Kings College London - SE1 9NQ - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Southwark / Lambeth

Questa struttura ricettiva offre un’alternativa alla tradizionale camera d’hotel, il privilegio di una posizione invidiabile, prezzi ragionevoli ed un ambiente allegro, giovanile ed accogliente.
Questo aparthotel sorge nascosto da un edificio d’epoca proprio accanto al Franklin-Wilkins Building e dista pochi passi dalla stazione della metropolitana Waterloo e dai principali siti di attrazione turistica di Londra: il Ponte di Waterloo, il bellissimo quartiere di Covent Garden con i suoi negozi, il cinema Imax, il lungofiume e la famosa London Eye. Troverete diverse fermate dell’autobus a pochi metri dal vostro hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è piccola, ma funzionale.

Camere

L’hotel dispone di 537 unità con cucina in comune, tutte ripulite a fondo prima di essere affittate durante l’estate. Offrono nuoni standard qualitativi e sono dotate di frigorifero. Nessuna dispone di materiale da cucina quali stoviglie e posate, di conseguenza se preferite cucinare dovrete munirvi del necessario. Per ogni quattro unità è disponibile una sala da bagno e la televisione si trova nella cucina in comune. La palestra è disponibile dietro pagamento di un supplemento.

Ristorante

Questa struttura dispone di un ristorante dove viene servita anche la prima colazione.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 240

L'hotel è adatto agli sportivi.

Prenota