HotelsClick.com

Abbey Court Hotel

3 Stelle

  174 Sussex Gardens - Paddington - W2 1TP - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bayswater / Paddington

L'albergo è stato a lungo una scelta popolare fra i turisti e viaggiatori d'affari grazie alla sua tariffe economiche. Ascensore ai piani, reception 24 ore, confortevole salone, sala colazione, deposito bagagli gratuito quotidiano, accesso internet gratuito, ferro da stiro, cassetta di sicurezza senza alcun costo aggiuntivo e parcheggio limitato da concordare.
L'hotel si affaccia sul tranquillo Talbot Square Gardens. Situato in posizione centrale, tre minuti a piedi dal famoso Hyde Park, Lancaster Gate e Paddington Station con collegamento treno espresso per l'aeroporto di Heathrow in quindici minuti. Le famose attrazioni turistiche e Oxford Street quartiere dello shopping sono facilmente raggiungibili.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Passate una buona notte dopo una giornata di lavoro, di shopping o di visite turistiche a Londra. Tutte le camere sono ben arredate con bagno doccia, wc, TV, telefono, tè / caffè, asciugacapelli e riscaldamento centralizzato. Le culle e seggioloni sono disponibili su richiesta e gratuitamente. Gustate la prima colazione gratuita servita nella nostra sala colazione recentemente ristrutturate e spaziose.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Abbey Court Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio
  •  Films

L'Abbey Court Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Abbey Court Hotel offre un servizio di film.

Prenota