HotelsClick.com

Hotel Somerset Prince Square

4 Stelle

  74 - 76 Princes Square - W2 4NP - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Notting Hill / Portobello

Il moderno residence hotel dispone di 37 appartamenti. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. È inoltre attrezzato con un terminale per l'accesso ad Internet. È possibile usufruire del servizio lavanderia.
L'hotel è inoltre vicino al famoso mercato di Portobello con i suoi tesori nascosti e oggetti da collezione che vanno da oggetti d'antiquariato di alta classe di artigianato a prezzi accessibili. Un altro ritrovo molto popolare è la cucina mandarino, vincitore di premi ristorante di Londra per il miglior ristorante cinese; gustare l'anatra alla pechinese e ottime tagliatelle all'astice che sono solo due strade dalla tua residenza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti vantano un arredamento moderno. Dispongono di bagno/WC con rivestimenti in piastrelle e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, radio, accesso ad Internet, angolo cottura, frigorifero, moquette, riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza a pagamento.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Somerset Prince Square propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota