HotelsClick.com

Hotel Somerset Kensington Gardens

4 Stelle

  33 - 36 Princes Square - Notting Hill - W2 4NP - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bayswater / Paddington

Costruito nel 1900 e ristrutturato nel 2002, questo complesso si sviluppa su 6 piani e dispone di un totale di 40 monolocali. Ai suoi ospiti offre una reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza a pagamento, ascensori e accesso ad Internet (a pagamento). Tra i servizi offerti figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia.
A pochi passi si trova il mercato spettacolare Portobello - famoso per la vendita di tutto, dalla frutta e verdura di antiquariato, gioielli belli, abiti firmati, prodotti vintage e merci provenienti da ogni parte del mondo. Una breve passeggiata attraverso i deliziosi giardini di Kensington e Hyde Park vi porterà alcuni dei migliori musei di Londra e l'eminente Royal Albert Hall.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

I monolocali sono accoglienti e dotati di bagno/WC, asciugacapelli, angolo cottura, frigorifero, riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza a pagamento. Dispongono inoltre di telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, impianto stereo e accesso ad Internet.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Somerset Kensington Gardens propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota