HotelsClick.com

Hotel The Portobello

4 Stelle

  22 Stanley Gardens - W11 2NG - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Notting Hill / Portobello

Con una posizione tranquilla nell'elegante Notting Hill, il Portobello Hotel offre una sontuosa prima colazione e camere da letto di lusso, con connessione internet Wi-Fi gratuita. Hyde Park è a soli 15 minuti a piedi. Al Portobello Hotel sono disponibili tutti i giorni ricche colazioni, ivi comprese la speciale colazione con champagne e tutte le opzioni inglesi. La classica colazione continentale propone caffè biologico e cornetti freschi.
Situato su una grande terrazza in stile georgiano, il Portobello Hotel è a 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Notting Hill Gate. La zona alla moda di Kensington High Street è a 20 minuti a piedi, mentre Knightsbridge si trova a circa 3 km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le bellissime camere del Portobello Hotel sono personalizzate con arredamenti di lusso, e ognuna di esse dispone di minibar e frigorifero. Alcune presentano caratteristiche peculiari, ad esempio letti rotondi o bagni indipendenti.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

Hotel The Portobello dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel The Portobello propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Portobello offre un servizio minibar.

Prenota